Chi sono i lettori del blog Paleocontatto?

Chi sono i lettori del blog di paleoufologia Paleocontatto.blogspot.it?!
Modestamente me la cavo piuttosto bene con le seguenti stringhe di ricerca:
Lo spirito dei tempi.
Dal 2012 è iniziato un piccolo e sporadico interesse per "paleoufologia", "paleocontatto".
E' inconsistente invece l'interesse per "paleoufologia razionale", mentre per la stringa "antichi astronuati" negli ultimi anni c'è sempre stato un modesto, ma continuo interesse nelle ricerche.

Il blog ha accumulato 26728 pageview, con 1350 visite al mese, il traffico proviene essenzialmente da Google oppure è invocato direttamente dagli utenti (che hanno bookmarkato l'url) i post più letti sono:
  1. Biblioteca e Libreria di Ufologia e Paleoufologia, 
  2. Paleoufologia in pillole,
  3. All aboard the 100 years Starship Panel Discussion (SETICON 2012)
  4. Ri-Ricostruzione alternativa di Fatima 1917 secondo criteri di paleoufologia razionale
  5. Fatima 100 anni dopo: la chiave del fenomeno è nella luce solida?
Chi sono i lettori del blog Paleocontatto?!
Sono tutti utenti Statunitensi, italiani, russi, francesi: o sono italiofoni oppure usano il plug-in della traduzione di google.


Solo in parte il traffico degli utenti è composto da brasiliani, ucraini, tedeschi, polacchi ed inglesi. Gli utenti usano Chrome e Firefox, con Windows, Linux, Macintosh oltre a vari altri dispositivi mobili.

Sono tutti utenti che hanno bookmarkato l'url e nel tempo invocano direttamente l'URL, passando a scaricare ebook, risorse, leggere articoli ecc...

Nonostante il bassissimo refresh dei post del mio blog un post circa al mese, (tranne quando ;-P ho qualcosa di nuovo da dire) gli utenti sono affezionati e tornano.

Il blog Paleocontatto pare essersi conquistato ;-) la fiducia di un'utenza intelligente, selettiva, prevalentemente straniera, che regolarmente passa e produce circa 1300 visite al mese.

Un saluto sincero ;-) a tutti gli affezionati lettori e passanti del Blog!.

Quando avrò qualcosa di ufologicamente nuovo e rilevante da dire, lo dirò: in alternativa me ne starò zitto :-) proponendo un contenuto multimediale di qualità, al mese + qualche commento sulla risorsa!.

Augh!