tanti indizi di una probabile robo-nano-base aliena ad Hessdalen




Bella conferenza sul mistero delle luci di Hessdalen, di varia forma e colore, con dinamica e durata diversa, e che possono essere classificati in tre tipi. Molti di queste luci si uniscono tra di loro in grappoli, oppure sono imbarcati in oggetti scuri, non ben visibili che passano dalla zona!.



Che cosa propone la Paleoufologia Razionale di  fronte tali dati?!
Beh!, parte della dinamica di volo di tali luci, la loro forma, il loro colore, la loro tendenza a raggrupparsi intorno ad oggetti luminosi più grandi oppure oggetti più grandi e scuri che sono male osservabili nello spettro visibile (perché deflettono o non riflettono luce), fanno ricordare le dinamiche che si sono già viste per la tecnologia aliena insettoide nel rapporto foo fighter ed UFO navi madre insettoidi.

Quindi gli indizi ad Hessdalen ci sono tutti: robo-nano-base aliena ad Hessdalen per la produzione da parte di nanorobot di foo fighter?! E' probabile!.

Fate attenzione alla parte finale del filmato relativo ad un avvistamento del 1999 (anno in cui era già stato statisticato traffico alieno della stessa cultura aliena) in cui si vede un oggetto nero scarsamente visibile e poi si vede anche un oggetto luminoso grande, a cui letteralmente si attacca il piccolo oggetto luminoso, proveniente dal basso!

Fenomeni luminosi UFO Italiani, a Hessadelen e nel mondo
https://youtu.be/o-KTwzoimdo
https://youtu.be/q8oWUeuMnio
https://youtu.be/XAhG7l06XNA
https://youtu.be/YHaiMyfcMTs

Alcune fotografie del fenomeno luminoso ad Hessdalen:
La fotografia alquanto strana, ha un misterioso effetto lulinoso sulla DX della foto, che pare ricordare una della prime capsule Gemini del progetto NASA!