Alfacentauri Bb potrebbe essere un'Arca spaziale


  • Il modello del Deep Space traffic prevede del traffico residuale Alfacentauri->Terra->Alfacentauri.
  • Il modello del 21-22-23 prevede che larga parte del traffico alieno faccia perno sulla tratta Alfacentauri->Terra->Alfacentauri.
  • Il modello del 21-22-23 anche qualora preveda che una larga parte del traffico alieno faccia perno sulla tratta Sirio->Terra->Sirio, esiste un piccolo spazio per qualche avvistamento UFO causato dalla tratta Alfacentauri->Terra->Alfacentauri.
In buona sostanza le latenze ufologiche continuano ad indicare il sistema di Alfacentauri come un luogo di una base di prossimità aliena.

Esistono anomalie astronomiche su Alfacentauri?!

Sì!, Alfacentauri Bb sembrava esistere come pianeta extrasolare ma poi è stato declassato ad errore causato da artefatto. Dove per "artefatto" s'intende disturbi nei segnali digitali ossia degli errori ossia delle anomalie di registrazione che in successive misurazioni non si sono più ripetute!.
https://it.wikipedia.org/wiki/Alfa_Centauri_Bb
https://it.wikipedia.org/wiki/Artefatto_(segnali)
https://en.wikipedia.org/wiki/Search_for_extraterrestrial_intelligence#Technosignatures

Quello che per gli astronomi sarebbe un ERRORE di calcolo causato da ERRORI nelle rilevazioni, potrebbe invece essere la rilevazione di un'ARCA SPAZIALE aliena nel sistema di Alfacentauri!. Niente meno che lo stesso oggetto siderale che fu ritratto dentro la lastra di Palenque, imputabile al Paleocontatto Incompleto del 1800AC.


Confrontare con Paleocontatti Indiretti v3.5 
APPENDICE.VII-L’OOPART la lastra di Palenque
APPENDICE.VIII-La connessione tra la lastra di Palenque/artefatti di Vicus
APPENDICE.XI-I due “paleocontatti incompleti” delle missioni congiunte.