Nuclear Weapons and Space Weapons

I panellisti del SETI (Dati aggiornati e Seminario del 10/12/2008) avranno 15 minuti ciascuno per presentare i dati tecnici e scientifici sullo spazio, le capacità ed efficacia delle armi nucleari, intenzioni e know how necessari ad un paese e sui potenziali sviluppi futuri.

Tutte le discussioni sono Declassificate ed attinenti a materiale declassificato. Pete Worden offre una sintesi della postura strategica degli USA, Russia, Cina e di altre nazioni e delle armi nucleari o meno nello spazio (dalle pistole Soyouz alle Guerre Stellari). Inoltre illustrerà come la tecnica ha elaborato soluzioni e quali sono i nuovi trend futuri. Will Marshall discuterà sugli accordi internazionali sullo spazio, Pavel Podvig illustrerà gli arsenali di differenti nazioni.

Un interessante convegno da fruire per un paleoufologo/ufologo razionale per sapere cosa può ronzare in orbita e cosa no, quale è il livello della ricerca e delle capabilities terrestri nello spazio in ambito militare.
Per una traduzione in italiano del convegno, per gli utenti interessati che però non hanno skills in inglese sufficienti a comprendere la conferenza: Nuclear Weapons and Space Weapons da Mio-radar.blogspot.it