Traffico alieno segnalato ad Hessdalen nel 2017 in modo significativo!

Sono passato oggi sul sito di Hessdalen, per curiosità per accertarmi se c'erano modifiche sostanziali nella sezione avvistamenti.

Mi sono accordo che il numero degli avvistamenti nel 2018 è cresciuto in modo rilevante, ma ancora non statisticamente significativo da superare la soglia di 12 eventi.

I dati per Hessdalen 2017 invece sono cambiati in modo sostanziale: è possibile rintracciare un numero esagerato di filmati di Hessdalen, ben superiori alla soglia di 12 eventi, tale quindi da far scattare il segnale di TRAFFICO ALIENO nel 2017.

Se c'è un "foo fighter" da qualche parte deve esserci un'astronave madre (e viceversa).


Inizierò a spulciare gli archivi UFO http://www.nicap.org/ e chiederò lumi al CISU sugli avvistamenti più significativi in Italia (se ce ne sono stati) in modo da rimpinguare la serie storica del 2017 con altri eventi a supporto di quanto già indicato dal parametro Hessdalen.

Purtroppo the Cid ha l'archivio fermo al 2007 e nel NICAP per adesso non c'è niente di rilevante per il 2017. I dati dei TLP sono fermi al 2016 ;-) segno palese che c'è "del marcio in Danimarca" ;-P