Alieni e Umani, una questione di contatto: La mia esperienza con loro

Il prof. Corrado Malanga è professore di chimica biologica all'università di Pisa, collaborò con il CUN-Centro Ufologico Nazionale sul caso Zanfretta nel 1978. Nel 2000 il prof.Malanga lasciò il CUN, per dedicarsi allo studio dei rapimenti alieni in Italia. Nel 2009 il prof.Malanga abbandonò il Gruppo Stargate per motivi di salute, dedicandosi ad altri temi, nelle sue conferenze online.


Dal 2009 è de facto mancante in YouTube,"un'opinion leader, sul tema delle adduzioni aliene, in Italia".Poichè come è noto, il vuoto tende ad essere sempre colmato, pare che in YouTube sia nato un nuovo filone tematico made in Italy, sul tema delle adduzioni italiane!.


Le obiezioni sostanziali alle fantasmagoriche narrazioni, sono le stesse di quelle poste sul libro del prof. J.Mack. Come è noto infatti, affermazioni straordinarie, richiedono prove straordinarie, ma d'evidenze non c'è traccia, a parte la presenza di libere narrazioni a tema para-ufologico-fantascientifico.

Agli occhi di un paleoufologo razionale, compaiono le solite domande, che però non trovano risposta:

1-Dov'è l'UFO o l'astronave aliena, da cui provengono gli alieni?!
MBOH?!

2-Dove sono gli altri testimoni, che confermano il rapimento alieno?!
MBOH?!

3-Al momento, non c'è evidenza paleoufologica dell'esistenza di un teletrasporto alieno, quindi senza un caso ufologico (ben documentato che dimostri l'esistenza e funzionamento di tale tecnologia), i discorsi sul teletrasporto alieno rimangono una speculazione del dominio della Fantascienza.

4-Perchè i presunti addotti, non dispongono mai di un artefatto alieno semplice e modesto (come un paio di scarpe aliene, un bicchiere alieno oppure un asciugamano alieno ecc...) che possa essere regalato come prova diretta?
MBOH?!

5-Perchè i presunti addotti, non dispongono d'evidenze fisiche anomale, che indichino in modo indiziario delle anomalie?!
MBOH?!

6-Perchè i presunti addotti, non dispongono di brandelli di "conoscenza aliena", ossia nozioni scientifiche o fisiche o astronomiche (espresse in linguaggio matematico che é l’unico alfabeto universale per rappresentare leggi naturali sintetizzate in teorie) non ancora note alla scienza umana?!
MBOH?!

7-Perchè i presunti addotti, non dispongono della conoscenza di eventi (naturali e/o socio-politici) non noti al genere umano, che solo successivamente con il passare del tempo dovrebbero essere veri e/o ragionevolmente verificati, perché provenienti da know how scientifico alieno, se valutati anche con una logica fuzzy?! 
MBOH?!

8-Perchè le storie dei presunti addotti, hanno sempre (o quasi) gli stessi elementi strutturali (o permutati) delle fabule di SciFi delle Pulp Mags (confrontare con Thrilling Wonder Stories Novembre 1940 "Gift from the Stars" di E.Hamilton, Amazing Stories Gennaio 1952 "The Last Revolution" di S. Marlowe) ?!
MBOH?!



Argomenti Correlati:
Playlist di YouTube: Cazzeggio Katabiotrico
Scenari di Contatto alieno: Teleconferenza di fantascienza in podcasting
Playlist di YouTube: Mio Talk Show Parodia di uno stardard talk show italiano