Flauti di Totonaco ALIAS velivoli VTOL ad elica intubata disegnati da Galaxy SciFi nel 1955

Non sfugge ad un osservatore attento del XXI°secolo, la copertina di Galaxy Science Fiction del Giugno 1955 in cui compaiono a video DUE velivoli VTOL ad elica intubata, ESTREMAMENTE SIMILI AL FLAUTO DI TOTONACO.

Piccolo particolare storico:

Tuttavia, nel disegno di copertina di Galaxy SciFi i DUE velivoli ricordano vagamene l'autogiro di James Bond -Si vive solo due volte- (1962) ma sono assenti il rotore centrale, quanto le pale controrotanti (posteriori).

Il velivolo ultraleggero apparso nel cinema del 1969 é un autogiro ultraleggero, mentre quello disegnato in copertina del 1955 si notano chiaramente due eliche intubate, ai lati del velivolo, e non é presente nessun rotore!. 

Il velivolo disegnato in copertina di Galaxy SciFi é de facto aerodinamicamente identico al velivolo alieno, OOPART il FLAUTO DI TOTONACO (confrontare con -L'Ufologia osservata con strumenti di Paleoufologia Razionale v1.0 - Capitolo 17.4-OOPART IL FLAUTO DI TOTONACO pag.88)

Il mezzo rappresentato nel flauto di Totonaco, quanto il velivolo disegnato nella copertina di Galaxy Science Fiction del giugno 1955, sono tecnicamente:

  1.  velivoli VTOL 
  2. ad elica intubata,
  3.  hardware poco diverso dal JETSON ONE (che però ha eliche non intubate, ma libere) e che solo oggi, é stato possibile costruire, con la miniaturizzazione dei motori ed il controllo elettronico di stabilità automatico.
  4. un qualcosa di simile alla "flying chair" dotata però di moltissime piccole mini eliche, collotate internamente a 3 strutture intubate


Jetson one, ultraleggero con 4 eliche libere
Flying chair, ultraleggero con 3 strutture che intubano moltissime microeliche.


Th:

I DUE velivoli VTOL disegnati in copertina di Galaxy Science Fiction del giugno 1955, sono hardware fuori contesto storico, per almeno +25=1980-1955 anni!


Argomenti Correlati: