Paleoufologia in pillole


Nel 6000ac-4100ac sono arrivate sulla terra 3 navi spaziali con almeno 3 alieni. I proto.egizi entrarono in contatto con questi visitatori e narrarono l'evento nella mitologia dello ZepTepi per come lo capirono. Le 1+2 piramidi di Giza, la sfinge, il tempio megalitico annesso sono il fermatempo alieno, l'opera fu costruita dagli alieni per lo piu' con il cemento. Il fermatempo contiene il messaggio di presentazione, partiti da Sirio, atterati in Giza intorno al 5000ac, partiti per un intorno della cintura di Orione nel 4503ac circa. Il fermatempo alieno esprime una produttivita' aliena al contesto, con la tecnologia dell'epoca durante la IV dinastia non si sarebbe potuto costruire ma ristrutturare; tantomeno sarebbero bastati solo 150 anni di lavori. La produttivita' calante di lungo periodo, l'impatto socio-economico sarebbe stato tale da rendere l'opera insostenibile. La retrodatazione del fermatempo alieno verso la fine del neolitico trova sia compatibilita' astronomica, sia testimonianze nell'arte rupestre sahariana e non, sia una compatibilita' paleoclimatologica con la storia del lago Ciad. Ha anche una piena compatibilita' con la storia delle religioni egizie. Il fraintendimento funzionale del fermatempo e' possibile per i culti del cargo, esistono perfino tracce indirette di manufatti alieni e tracce indirette di dna alieno nei dipinti Eliopolitani!. Un complesso organico di evidenze indicano con buona approssimazione un paleocontatto alieno nel [6000ac,4100ac]

Poi gli alieni probabilmente generarono due missioni congiunte (insettoidi sapiens e saurici sapiens) tale presenza e' identificabile in due paleocontatti incompleti nel 1800ac e nel 1200ac in sud america. Gli alieni fecero fermate sul continente sud americano ove vi stabilirono a Puma Punku e Nazca con delle basi di prossimità aliene, in quanto all'epoca il continente sud americano era demograficamente quasi vuoto e ricco di materie prime e biodiversita'. Vi sono sospetti di antiche potenziali basi aliene anche in siberia, ma l'assenza di dati ed anomalie culturali in un continente siberiano quasi demograficamente vuoto suddiviso tra tundra e taiga clima ostile, non permette di reintegrare dati paleoufologici al momento.

E' invece misurabile in vari e sporadici e geograficamente sparsi avvistamenti di UFO dei sauri sapiens ed insetti sapiens, accaduti in periodi storici molto antichi. Un pingue cluster di eventi misteriosi che all'epoca i buzzurri umani registrarono in varie annotazioni storiche, ma a causa della elevata latenza temporale di tali eventi, a causa dell'interpretazione religiosa che i buzzurri umani diedero a tali accadimenti, fu difficile percepire per la memoria storica della razza umana, la realtà di tale antica verità, ossia del fatto che la terra era visitata sporadicamente da due razze aliene: insetti sapiens e sauri sapiens.

Ultimo fugace paleocontatto diretto misurabile con una vistosa anomalia socioculturale e' quello degli insetti sapiens del 1200dc con la cultura Incas e con la cultura Hopi, grazie a pochissimi quadri medioevali che ritraggono voli di ricognizione alieni in nord america ed Europa. Prima del 1492dc gli alieni insetti sapiens per evitare l'incontro con gli europei, abbandonarono la base di prossimita' in sud america.

Successivamente entrambe le razze aliene continuarono a studiare la terra come risorsa in senso pieno, gli insetti sapiens tornarono circa nella WWII e per evitare coinvolgimenti diretti in guerre umane, gli alieni usarono sonde automatiche con fenomenologia "Foo Fighters". Tornarono anche i sauri sapiens in viaggi di studio ed esplorazione ede effettuarono un vistoso contatto alieno nel caso Zanfretta.
Gli alieni hanno basi di prossimità su Marte, intorno ai sistemi stellari di Sirio, su Alfacentauri e dalle parti di Gliese 667, Capteyn b, TauCeti. Gli insetti sapiens e sauri sapiens, sono probabilmente originari di qualche SAO posta oltre i 200AL, le astronavi aliene viaggiano a velocita' subluce con fattori di c>0.8 le navi astrali sono alimentate da anti-materia, nonchè hanno uno scudo plasmatico contro il vento siderale, oltre a sistemi per l'ibernazione.





Nota Bene:
La v1.0 e' l'ultima versione aggiornata di L'Ufologia osservata dalla Paleoufologia Razionale
La v2.0 e' l'ultima versione aggiornata di Elementi di Paleoufologia Razionale
La v3.0 e' l'ultima versione aggiornata di La Discontinuita' (architettonica egizia) di III°specie
La v3.5 e' l'ultima versione aggiornata di Paleocontatti Indiretti
La v4.0 e' l'ultima versione aggiornata di DUAT, gli effetti della discontinuita' (architettonica egizia) di III°specie
La v6.5 e' l'ultima versione aggiornata di Modelli Ufologici Quantitativi (per disporre di ulteriori Aggiornamenti su Modelli Ufologici Quantitativi, ricercare sul blog, nel tag Update )