speciale sulle ANOMALIE NEI FILMATI NASA

Interessante documentario pubblico sulle anomalie NASA nelle trasmissioni, da considerare come un esempio di una lunga directory di eventi anomali.

Personalmente non credo ai complottoni.oni e non credo che la NASA/ESA ne faccia parte, i 21sec di ritardo nelle trasmissioni non in diretta, IMHO sono piu' relativi ad avere un margine operativo per tagliare le trasmissioni in caso di errore o disastro o per sicurezza, oppure direttive dal governo USA (che paga il conto della NASA). Non credo ci sia un vero "cover up" anche perche'... se la NASA facesse davvero cover up sistematico questi filmati straordinari non li avremmo mai potuti vedere!




Tra le anomalie si riconosce:
-lo shape Foo Fighters 

-lo shape discoidale luminescente che interagisce con Foo Fighters (nave madre insettoide)

-uno shape piattiforme di colore non definito e di dimensioni non ben specifiche che potrebbe essere un UFO a doppio piatto saurico oppure un Foo Fighters

-un probabile "ufo saurico" a 0:58min

---
Altra interessante sintesi su 2 anomalie UFO


-Un UFO (di colore indefinito) che dallo spazio profondo entra in atmosfera (probabilmente ufo saurico) mentre rimangono in zona dello shuttle vari DETRITI illuminati dal sole che e' alle spalle dello space shuttle.

- Nella seconda parte del filmato, si vede una breve sintesi della STS80 con due UFO (probabilmente insettoidi) di cui uno raccoglie un Foo Fighter e poi prende il largo ed esce dall'atmosfera.