Budd Hopkins -Missing Time-

Dopo aver dato un'occhiata, dentro al testo sulle presunte adduzioni aliene, del prof.J.E.Mack, era ovvio che io dessi una sbirciata dentro al testo di B.Hopkins-Missing Time-.

Budd Hopkins (Wheeling, 15 giugno 1931 – New York, 21 agosto 2011) è stato un pittore e scultore statunitense. Hopkins si diplomò el 1953 nella sua città natale all'Oberlin College, quindi trasferitosi a New York, vi trascorse il resto della sua vita. Nel 1975, Hopkins studiò con Ted Bloecher il rapporto di un avvistamento UFO con molti testimoni, avvenuto nel New Jersey a North Bergen e conosciuto come avvistamento di North Hudson Park.


Hopkins cominciò a ricevere regolarmente lettere da testimoni d'avvistamenti di UFO, che in pochi casi includevano quello che fu in seguito definito tempo mancante, ovvero inesplicabili vuoti di memoria a seguito di un incontro ravvicinato con un UFO. Insieme a Bloecher e alla psicologa Aphrodite Clamar, Hopkins cominciò ad investigare sulle esperienze di tempo mancante, arrivò alla conclusione che questi casi erano dovuti a rapimenti alieni.

B.Hopkins-Missing Time / PDF / Free Download

Che cosa c'è che non quadra, nel libro di Budd Hopkins "Missing Time", agli occhi di un paleoufologo razionale?!

Mah... sono sempre le solite cose, trite e ritrite: confrontare con Abduction: Human encounters with aliens - J.E.Mack M.D.

1-Dov'è l'UFO o l'astronave aliena, da cui provengono gli alieni?!
MBOH?!

2-Dove sono gli altri testimoni, che confermano il rapimento alieno?!
MBOH?!

3-Al momento, non c'è evidenza paleoufologica dell'esistenza di un teletrasporto alieno, quindi senza un caso ufologico (ben documentato che dimostri l'esistenza e funzionamento di tale tecnologia), i discorsi sul teletrasporto alieno rimangono una speculazione del dominio della Fantascienza.

4-Perchè i presunti addotti, non dispongono mai di un artefatto alieno semplice e modesto (come un paio di scarpe aliene, un bicchiere alieno oppure un asciugamano alieno ecc...) che possa essere regalato come prova diretta?
MBOH?!

5-Perchè i presunti addotti, non dispongono d'evidenze fisiche anomale, che indichino in modo indiziario delle anomalie?!
MBOH?!

6-Perchè i presunti addotti, non dispongono di brandelli di "conoscenza aliena", ossia nozioni scientifiche o fisiche o astronomiche (espresse in linguaggio matematico che é l’unico alfabeto universale per rappresentare leggi naturali sintetizzate in teorie) non ancora note alla scienza umana?!
MBOH?!

7-Perchè i presunti addotti, non dispongono della conoscenza di eventi (naturali e/o socio-politici) non noti al genere umano, che solo successivamente con il passare del tempo dovrebbero essere veri e/o ragionevolmente verificati, perché provenienti da know how scientifico alieno, se valutati anche con una logica fuzzy?! 
MBOH?!

8-Perchè le storie dei presunti addotti, hanno sempre (o quasi) gli stessi elementi strutturali (o permutati) delle fabule di SciFi delle Pulp Mags (confrontare con Thrilling Wonder Stories Novembre 1940 "Gift from the Stars" di E.Hamilton, Amazing Stories Gennaio 1952 "The Last Revolution" di S. Marlowe) ?!
MBOH?!


Argomenti Correlati
Alieni e Umani, una questione di contatto: la mia espierienza con loro