gli OOPART alieni impugnati dalle 4 statue giganti tolteche a Tula
Un bel contenuto audio-video che ho elaborato per la playlist "WEIRD TALE: storie strane & dicerie misteriose!" quanto nella playlist di Paleoufologia Razionale
- E' vero che il "gradiente alieno" non é misurabile nella cultura tolteca, per carenza d'informazioni e quindi non sarebbe legittima una ricerca di OOPART alieni in quella cultura Tolteca.
- E' però anche vero, che le sculture sono in ottimo stato di conservazione e ci sono splendide foto in alta definizione sui 4 giganti di Tula,
- nonché splendide fotografie in dettaglio su strani artefatti, permettono una ri-colorazione degli artefatti con forme simili ↔ funzioni simili ↔ colori simili, con cui é possibile dimostrare direttamente che:
- al fianco DX delle statue c'è un arma da fuoco (ad energia chimica oppure ad energia diretta)
- al fianco SX delle statue c'è un fucile multi-calibro a tamburo
- l'elmo tolteco a forma di secchio: potrebbe rappresentare un OOPART alieno
Anche perché nella stessa area, nello stesso contesto storico (oppure poco prima), si trovano altri palesi e pesanti OOPART alieni!
👉 Il mistero del fuciliere Maya
👉 aerei pre-Incas: prove di una presenza di antichi astronauti
H0: licenza artistica 3mt però toltechi umani e guerrieri di Tula
H1: reale MOCKUP con alieno 3mt ed elmo/armi aliene + giunta artistica x testa umana
H2: licenza artistica 3mt e testa umana su reale MOCKUP di elmo/armi aliene
H3: reale MOCKUP con ibridi alieni-umani di 3mt con elmo/armi aliene
H4: licenza artistica 3mt su reale MOCKUP umano tolteco con elmo/armi aliene
In sintesi: nei 4 soldati giganti di Tula ci sono 4 OOPART (circa 40%) delle statue é fuori contesto storico, il restante 60% é la rappresentazione fedele di come vestivano i soldati toltechi di Tula.
- prima anomalia: un MOCKUP (per come l'hanno capita e saputa rappresentare nella pietra) di una pistola ad energia chimica impugnata nella mano DX delle quattro statue
- seconda anomalia: un MOCKUP di un fucile multicalibro a tamburo tenuto in posizione di riposo nella mano SX
- terza anomalia: le quattro statue sono alte 4.5 metri tuttavia l'altezza non é una licenza artistica tolteca ma rappresentazione veritiera e corretta di 4 entità aliene che probabilmente presidiavano la piattaforma a Tula, quando il "dio Quetzalcoatl oppure Tezcatlipoca" atterrava a Tula con un veicolo VTOL ad eliche intubate (di cui c'è palese traccia nell'OOPART Flauto di Totonaco)
- quarta anomalia: l'elmo tolteco a forma di secchio é il MOCKUP di un casco alieno, di entità alte 4.5 metri, probabilmente di razza saurica sapiens; infatti gli dei Quetzalcoatl e Tezcatlipoca hanno spunzoni ed iconografia compatibile con i sauri sapiens
- Cosa abbiano capito o frainteso i toltechi (anche per banali errori di traduzione) dall'incontro con entità aliene, oppure in alternativa cosa abbiano importato come usi & costumi religiosi dai vicini Maya (che é una civiltà contemporanea ai toltechi) é questione probabilmente impossibile da puntualizzare, anche per il fatto che molte informazioni nella cultura Tolteca sono assenti, ed é impossibile misurare il gradiente alieno nella cultura Tolteca.
- ATTENZIONE: Tlàloc era "il deo Atzeco della pioggia", gli Atzechi però non ebbero un paleocontatto alieno!. Quindi tutte le usanze e consuetudini per Tlàloc non c'entrano niente! con gli Olmechi, ancorché Tlàloc abbia una forma antropomorfa verde! ed una testa apparentemente non umana!. E' possibile che a causa della contemporaneità della cultura Olmeca con quella Atzeca, gli olmechi abbiano introitato "usi & consetudini" atzechi, che però non hanno niente a che vedere, con gli impatti di un paleocontatto alieno tra Olmechi ed Alieni. Questa valutazione appare logica e fondata, infatti il Chacmool (altare e/o deo?) ha un' iconografia totalmente umana e la sua iconografia non dispone di OOPART!.