Il progettone "Kona Blue" proprio come se fosse Antani Spazio divisione Supercazzola Mecojonica in dimensione Tapioka-Katabiotrica!
Di recente nel mondo della (f)uffalogia ha preso molto spazio "il progettone" (é veramente un progettone ONE.ONE.ONE) super segretissimo, anzi un progettone.ONE.ONE.ONE veramente supermega segretissimissimo, avente nome in codice "KONA BLUE diffuso dal sito AARO.mil"
I files sono (come tutti i files del governo USA) pieni zeppi di "acronimi" per cui c'è da chiedersi se tutte quelle vocalizzazioni contratte in sigle oscure, siano state scritte da un essere umano, oppure da un burocrate statunitense assai indolente e pigro (tanto da non voler digitare frasi e scrivere per acronimi).
In due parole corte e brevi: il progetto KONA BLUE si proporrebbe l'obbiettivo di raccogliere informazioni, per valutare quale siano le criticità attuali e le minacce future agli USA. In particolar modo collezionare testimonianze di avvistamento UFO, intensificare lo studio della "Visione a Distanza", raccogliere informazioni mediche per ferite o malattie causate dall'interazione con velivoli alieni, impostare un'analisi tecnologica per retro-ingegnerizzare prototipi, investigare sulle macchine del tempo aliene, investigare sui cacciatori temporali alieni.
Il canale UFO NEWS c'ha fatto un mega Webinar traducendo tutto il materiale (che potete trovare linkato ad inizio pagina)
IMHO é tempo perso andare a leggersi e scaricare queste fuffole del DoD, poi bisogna che si sotterri l'idea marcia, per la quale -SE lo dicono i militari allora é vero!-
Affermazioni straordinarie → richiedono prove straordinarie!
Dischi volanti alieni?! Viaggiatori Temporali?! Macchine del Tempo?! Aho! ma 'ndo cazzo stanno le prove di tutte queste fuffole che sono spacciate nel "progettone kona blue"?!
- Che forma e colore hanno i velivoli alieni?! Non si sa.
- Dove sono le foto delle astronavi aliene?! Non si sa.
- Che velocità sviluppano in atmosfera e nello spazio?! Non si sa.
- Quale alimentazione hanno i velivoli alieni?! Non si sa.
- Che propulsione hanno i velivoli alieni?! Non si sa.
- Perché cascano come mosche i velivoli alieni sulla Terra?! Non si sa.
- Quanti radar ci sono a bordo dei velivoli alieni e che frequenze usano?! Non si sa.
- Ci sono celle per l'animazione sospesa nei velivoli spaziali alieni?! Non si sa.
- Da dove provengono queste navi spaziali aliene?! Non si sa.
- Ci sono basi di prossimità aliene nel sistema solare?! Non si sa.
- Ci sono basi di prossimità aliene sulla Terra e dove sono?! Non si sa.
- Di che razza sono gli alieni?! Non si sa.
- Dove sono le foto degli alieni?! Non si sa.
- Visione Remota o migrazione temporanea di Ka, ma come funziona 'sta cosa?! Non si sa.
- Sì! va beh! é insomma citofonare a Madame Blavatsky
mmmhhhhh... 'sto progettone KONA BLUE é davvero tutto come se fosse antani spazio divisione supercazzola con sarchiapone ad impulso mecojonico!
Un paio di domande, specie dal minuto 57:59 dovrebbero far luce sul progettone Kona Blue:
- Ma gli USA che diavolo se ne fanno della monitorizzazione delle visite aliene sulla Terra, SE gli USA c'hanno già l'astronavi aliene?!
- Ma gli USA che cazzo se ne fanno della visione remota, SE gli USA hanno già le astronavi aliene, con dentro l'accesso all'enciclopedia astrale della guida galattica dell'autostoppista terrestre?!