Il Polo Sud

New South Pole Station Documentary National Geographic

Immaginate d'essere degli alieni, che visitano il pianeta Terra da lunghissimo tempo, per ragioni scientifiche, per studiare il pianeta Terra, quanto le diverse tribù di esseri umani che sono in diverso grado di sviluppo socioeconomico. La popolazione umana è cresciuta  di numero con il passare dei secoli, oggi si concentra per lo più nell'emisfero boreale, dove per altro sono dislocati la maggioranza dei continenti. Questi sono grosso modo, i dati dell'inquinamento luminoso, che indicano come parametro diretto, l'esistenza di una qualche forma di sviluppo tecnico e tecnologico nelle aree del pianeta.

I vostri radar passivi dell'astronave, rilevano che in tutto l'emisfero boreale c'è una grande emissione di onde elettromagnetiche, dalla superficie quanto in tantissimi piccoli oggetti in orbita, da cui rimbalzano tantissimi altri segnali nel dominio delle microonde. L'intelligenza Artificiale di bordo della vostra astronave, ha intercettato le comunicazioni satellitari, ne ha dedotto che una parte dei segnali sono trasmissioni audio, audiovideo, e dati. Quindi l'I.A. ha effettuato un intenso studio delle registrazioni, extrapolando una serie d'informazioni storiche, assai preziose sulla cultura umana, per effettuare una scelta oculata su dove potenzialmente installare una base segreta. 

  • Esiste il NORAD, questa è un'istituzione terrestre, di carattere militare, composta da tribù dell'emisfero boreale, il NORAD monitorizza il traffico aereo del continente terrestre, denominato nord America. Una cosa simile al NORAD è la NATO, un'istituzione di tribù terrestri, poste nel continente america quanto in una parte del grande maxi continente centrale, che gli umani definiscono Europa+Asia. 
  • L'Archivio storico umano, ricorda l'esistenza di un Patto di Varsavia: questa era un'altra istituzione umana, era composta solo da tribù collocate nel grande maxi continente centrale, tale raggruppamento era in opposizione alla NATO. Il Patto di Varsavia fu sciolto, ma esiste ancora nel maxi continente centrale, una rilevante presenza d'emissioni radio, anche se la zona centrale di quello che gli umani chiamano Siberia, apparirebbe meno abitata. 

In breve, l'Intelligenza Artificiale dopo aver monitorizzato ed esaminato il traffico elettromagnetico dalla Terra, suggerisce che le aree del pianeta che sono sicuramente meno abitate E con minore emissione elettromagnetica, sono quelle che gli esseri umani definiscono: deserto del Sahara, Polo Sud, centro dell'Australia

The Secret Of Antarctica Documentary



La zona dove esiste minor spostamento di persone umane in assoluto, è il Polo Sud, perchè nel Sahara quanto nel centro dell'Australia, in ogni stagione possono esserci sporadici convogli d'umani, che vi transitano, perché attraversano in lungo ed in largo, tali due aree desertiche, oltre al fatto che in Australia talvolta sono svolte esercitazioni aeree della tribù degli USA e dei suoi alleati.

  • Mentre nel Polo Sud, nella stagione Autunno-Invernale ossia per 180gg terrestri, non c'è praticamente nessuno!, che gira all'interno del continente. 
  • Le installazioni umane sul Polo Sud sono poche
  • Le installazioni umane sono isolate tra loro. 
  • Non esistono vie di comunicazioni dirette, via terra tra le basi, come invece ve ne sono negli altri continenti.
  • La velocità di spostamento delle persone (con mezzi aerei oppure di terra) quanto il numero di esseri umani che si muovono all'interno del Polo Sud, è giudicato dall'I.A. un numero marginale, in rapporto alla superficie del continente sud polare.
  • Il continente del Polo Sud è de facto un continente quasi vuoto, dove non c'è nessun tipo d'attività industriale od agricola o militare!.
  • Appare un posto ideale, per non avere esseri umani che spuntino all'improvviso, a rompervi le balle, costringendovi ad avere una sorta di qualche contatto con loro!.

The 360VR documentary: Solo to the South Pole

  • Le temperature sul pianeta Terra, nel Polo Sud sono assai più miti, rispetto a quelle più estreme della Luna, 
  • Le radiazioni ionizzanti sono praticamente nulle rispetto alla Luna o Marte, 
  • così come è nulla la caduta di meteoriti rispetto a Luna o Marte.
  • Non occorre una complessa tuta spaziale per deambulare nell'ambiente, ma può bastare una tuta termica, 
  • Nel Polo Sud c'è aria, acqua, luce solare o buio 
  • Probabilmente il continente ha anche attività vulcanica spontanea, quindi può essere un ottimo sito per installare delle potenziali centrali elettro-laviche, per estrarre energia e manufatti, sfruttando le risorse locali.
  • Confrontare con NICAP July 3rd 1965 The Antarctica UFO sightings 
  • Ancient Aliens: UFO spottend in Antartica

Installereste una piccola base di prossimità, sotto il ghiaccio, in un posto remoto del Polo Sud, per non avere terrestri tra le palle, se voi foste degli alieni?!