Fatto n°1: Da una speculazione teologica del 1500 sull'esistenza degli Alieni, si passò nel IXX°secolo sulla Terra ad una vera e propria mania di comunicare con gli alieni, tanto che tutti nel 1800s pensavano che gli alieni abitassero il pianeta Marte sino al 1908.
Quando la Scienza diceva che c'erano i Marziani su Marte:"Terra chiama Marte!"
Fatto n°2: nello stesso anno dal 1908 la Scienza fece "retrofront" a causa delle innovazioni tecniche poste sui telescopi a terra, divenne sempre meno possibile l'esistenza di vita intelligente nel nostro sistema solare, così come c'era sulla Terra.
Fatto n°3: Nella società umana protestante in modo sporadico e geograficamente sparso dal 1754, successivamente in modo sempre più palese dentro il fenomeno editoriale "Pulp Mags", furono rappresentate LEAKING d'evidenze tecnologiche fuori contesto storico tra 1929 - 1969. I casi evidenziati NON SONO SPECULAZIONI di fantascienza, ma forti e chiari indizi, d'impatti socio-tecnologici ETH nella cultura umana, che dimostrano l'esistenza di un qualche tipo di rapporto/influenza ETH (benevola) in visita sporadica sulla Terra!. I gadget tecnologici fuori contesto storico, furono introitati in racconti di SciFi per monetizzare l'informazione (in un'economia capitalista) dentro ad una speculazione di fantascienza "per attutirne l'impatto" nella Società.
EVIDENZE DI VISITE ETH SULLA TERRA, IMPATTI SOCIOTECNOLOGICI ETH (RECENTI) NELLA CULTURA UMANA!
Fatto n°4: I presidenti USA che furono eletti dal 1929 (prima traccia tecnologica ETH del 1929 nelle pulp mags) sino al 1953 (data antecedente alle 4 vistose anomalie di Galaxy SciFi 1954-1955) furono
Fatto n°5: Dopo la fine della WWII, la nascente USAF sull'onda degli avvistamenti nella WWII di UFO alias "Foo Fighters" riportati da piloti americani, inglesi, canadesi, nazisti, giapponesi, le forze aeree alleate ebbero a scoprire una traccia tecnologica ETH che le forze armate non sospettavano l'esistenza: si diede l'avvio ai progetti USAF Sign, Grudge, Blue Book per valutare il fenomeno.
Fatto n°6: Sino al 1978 (incluso) la NATO (nonostante il blue book fosse ufficialmente chiuso) ebbe a mandare caccia in scramble nei casi di avvistamenti UFO in cielo, sicuramente dal 1986 la NATO (con la guerra fredda non ancora conclusa 1989) non inviò più alcuno caccia in scramble nei casi di avvistamento UFO nei cieli.
Modelli Ufologici Quantitativi (v6.5) Capitolo 21-Il traffico alieno per la Terra, paragrafo 21.10-Una stima sulla storia ufologica recente, al netto di “moderazioni NASA”, asimmetria informativa orizzontale e caos antropico: pag.177
Quale significato dare a questa serie di contrastanti tendenze storiche?!
La
(f)uffalogia narra che Eisenhower ebbe ad incontrare gli alieni, stipulandovi un patto segreto d'alleanza.
Storicamente pare una BALLA, totalmente priva di prove, oltre al fatto che vi sono contraddizioni storiche con gli indizi ETH raccolti:- Vi sono già evidenze di artefatti fuori contesto storico (ETH) prima del mandato di Eisenhower 1953-1961
- L'USAF dopo la WWII aprì le indagini sul fenomeno UFO (quindi le forze armate non erano a conoscenza di niente, prima dell'epoca Foo Fighters in WWII)
- infatti sia la RAF, USAAF quanto le forze aeree canadesi, non avevano idea di cosa fossero i Foo Fighters durante la WWII e successivamente fu detto ai piloti Alleati d'ignorare la cosa ma riferire gli avvistamenti.
- il generale Eisenhower era il comandante delle forze Alleate per l'Europa.
- E' nel 1951 che Amazing Stories fantasticò di un incontro tra Alieni ed umani, ossia MOLTO ben prima della fuffola dell'incontro di Eisenhower con degli alieni.
- La data di pubblicazione delle 4 vistose anomalie di Galaxy SciFi tra il 1954-1955 si riferiscono a numeri del magazine che sicuramente saranno stati preparati per la pubblicazione almeno 3-5 mesi prima la data di pubblicazione!
Galaxy SciFi Giugno 1954 ⟶ [-5] ⟶ Gennaio 1954 (stima data di conoscenza dell'artefatto alla redazione di Galaxy SciFi)
Galaxy SciFi Aprile 1955 ⟶ [-5] ⟶ Novembre 1954 (stima data di conoscenza dell'artefatto alla redazione di Galaxy SciFi)
Galaxy SciFi Giugno 1955 ⟶ [-5] ⟶ Gennaio 1955 (stima data di conoscenza dell'artefatto alla redazione di Galaxy SciFi)
All'interno della
Fantascienza SOCIOLOGICA sino al 1950 il cinema proponeva il cliché della GUERRA DEI MONDI di H.G.WELLS remixato in varie permutazioni. Fu però proprio nel 1951 che fu prodotto
il PRIMO FILM di SCIFI -The day the Eart stood still- (1951) in cui gli alieni erano buoni e super tecnologici, ed il contatto Alieni con esseri umani, si risolveva nella fabula in modo totalmente diverso dal passato della storia del cinema, sfiorando il tema di possibili incontri tra alieni ed entità politiche e scientifiche in USA.
Nel 1947 la (f)uffalogia narra dell'esistenza di un UFO CRASH a Roswell, ma tutta la storia appare come una PATACCA, dato che
- esistono evidenze di artefatti fuori contesto storico (ETH) prima del 1947
- e questo rafforza la valutazione paleoufologica della UFO PATACCA del CRASH di Roswell
I possibili candidati storici di un evento simile, resterebbero solamente:
La
Teoria della Relatività ristretta fu pubblicata da Einstein nel 1905 mentre la Relatività Generale nel 1915. La
Meccanica Quantistica nacque nel 1913 con le idee di Bohr, Plank(1900), Heisemberg (1925), Schrödinger (1925)
Quindi in buona sostanza, prima del 1925 la comunità scientifica non c'avrebbe capito un cazzo di niente, in termini di principi fisici, su come avrebbe potuto funzionare un dispositivo elettronico equipaggiato con microprocessori, ancorché gli fosse stato spiegato il funzionamento in modo approssimativo e/o gli fosse stato dato un computer per studiarlo e/o replicarlo.
Questo a mio avviso spiega molto bene, perché i primi notebook, computer e stampanti comparvero nelle pulp mags come LEAKING solo nel 1931 (ossia +6 anni dalla diffusione della MQ nella comunità scientifica).
Possiamo ipotizzare l'esistenza di un possibile "patto segreto tra Alieni e Complesso Industriale USA"
Tuttavia dalla biografia dei presidenti USA Coolidge, Hoover, Roosvelt, Truman, non emergono indizi o possibili tracce di un incontro ufficiale tra Alieni e presidenti USA. Per altro storicamente se fosse accaduto prima della WWII, allora già l'USAAC avrebbe saputo cosa potevano essere i Foo Fighters ed avrebbe avuto più senso distruggere o minimizzare/travisare i rapporti degli avvistamenti USAAF di cui invece
vi é un'ampia documentazione storica.
IMHO si possono azzardare due ipotesi:
H0: un UFO CRASH (
avvenuto negli anni 1920s) a causa di uno scenario di STAR WARS (di cui l'umanità non é mai stata a conoscenza) con l'atterraggio di emergenza di un UFO alieno, danneggiatosi nello spazio in uno scontro. Atterraggio forzato avvenuto in qualche zona remota degli USA, dal mezzo alieno ritrovato, la scienza del tempo non c'ha capito un cazzo sino al 1925. Questa ipotesi hollywoodiana, appare meno peregrina alla luce del Fatto n°6, per quanto paleoufologicamente non si siano trovati precedenti indizi di una STAR WARS tra culture aliene.
H1: un accordo segreto, avvenuto tra il 1946 - 1953 così come sembrano indicare i più densi LEAKING DI TECNOLOGIA FUORI CONTESTO STORICO, comparsi nelle Pulp Mags (tralasciando solo due anomlie del 1931+1934) . Per cui il presidente USA "più sospettato" (stando alle tracce ed indizi più densi), apparirebbe Truman ma anche il complesso industriale & militare. Questa ipotesi é IMHO più debole della precedente, considerando il Fatto n°6. Tuttavia l'ipotesi H1 appare invece assai più coerente con una visione paleoufologica di lungo periodo, dato che non si sono mai osservati indizi di una STAR WARS tra culture aliene in lotta, ma paleocontatti selettivi con culture umane del passato!.
Th:
Al momento con i dati raccolti, appare impossibile discernere tra le due ipotesi, oppure aggiungerne di altre, in assenza di nuove evidenze certe. Tuttavia...
E' mia opinione che allo stato attuale delle conoscenze pubbliche, l'ipotesi più credibile sia H1.
Infatti, immaginiamo PER ASSURDO che sia vera H0
l'UFO CRASH sarebbe stato causato H0/A un "UFO ETH amico", che dopo aver abbattuto un altro velivolo -UFO ETH ostile-, sarebbe accaduto che -l'UFO ETH amico- avendo avuto danni, sarebbe stato costretto ad un atterraggio d'emergenza in nord America in t<1920s. In t<1920a non esistevano i radar e la difesa aerea, la velocità di movimento delle persone, merci, capitali, informazioni erano inferiori a quelle del XXI°secolo, e la scoperta di un UFO CRASH causato da un -UFO ETH amico- sarebbe stata fatta da persone locali, sicuramente per caso, e vario tempo dopo, l'accadimento dell'evento!. Dato il forte sospetto dell'esistenza di una base ETH al Polo Sud, e dato che in tutte le Aviazioni Militari del mondo esiste il WINGMAN, dalla base aliena al Polo Sud, avrebbe potuto decollare un WINGMAN per trarre in salvo l'equipaggio alieno crashato e riparare e/o far sparire il veicolo alieno danneggiato ed atterrato in emergenza, facendo sparire ogni prova dell'-UFO CRASH amico-.
l'UFO CRASH sarebbe stato causato H0/B un "UFO ETH nemico", che dopo aver abbattuto un altro velivolo -UFO ETH a lui ostile, sarebbe accaduto che -UFO ETH nemico- avendo avuto danni, sarebbe stato costretto ad un atterraggio d'emergenza in nord America in t<1920s. In t<1920a non esistevano i radar e la difesa aerea, la velocità di movimento delle persone, merci, capitali, informazioni erano inferiri a quelle del XXI°secolo, e la scoperta di un UFO CRASH causato da un -UFO ETH nemico- sarebbe stata fatta da persone locali, sicuramente per caso e vario tempo dopo, l'accadimento dell'evento. Dato il forte sospetto dell'esistenza di una base ETH al Polo Sud, e dato che in tutte le Aviazioni Militari del mondo esiste il WINGMAN, dalla base aliena al Polo Sud, avrebbe potuto decollare un WINGMAN (un secondo UFO ETH amico) che avrebbe rintracciato l'-UFO ETH nemico- e lo avrebbe annichilito, facendo scomparire ogni prova del CRASH dell'-UFO ETH nemico-
l'UFO CRASH sarebbe stato causato H0/C un "UFO ETH nemico", che dopo aver abbattuto un altro UFO ETH a lui ostile, sarebbe accaduto che -UFO ETH nemico- avendo avuto danni, sarebbe stato costretto ad un atterraggio d'emergenza in nord America in t<1920s. Ma poiché il velivolo alieno sarebbe stato danneggiato, e noi sapendo dal modello AlienWare che le astronavi spaziali per i viaggi siderali hanno alimentazione ad Antimateria (si stima sull'ordine dei 500KG d'antimateria) allora -UFO ETH nemico- che per ipotesi sarebbe nemico anche della civiltà terrestre, é certo che -UFO ETH nemico- avrebbe fatto detonare la propria antimateria, andando a colpire la Terra e la civiltà umana!. Questa scelta sarebbe stata attivata anche per evitare delle "Broken Arrow" tecnologiche, dalla perdita per danno ma non completa distruzione del velivolo -UFO ETH nemico- e per evitare di favorire sia i terrestri quanto l'altra civiltà aliena in guerra, é logico supporre che -UFO ETH nemico- si sarebbe autodistrutto volontariamente!.
Massa totale (materia + antimateria) = 500 kg * 2 = 1000 kg (ricordiamo che per ogni kg di materia serve 1 kg di antimateria per l'annichilazione)
Velocità della luce (c) ≈ 3 x 10^8 m/s
E = mc²
E = 1000 kg * (3 x 10^8 m/s)²
E = 9 x 10^16 Joule
1 megatone di TNT equivale a circa 4,184 x 10^15 Joule
Quindi, 9 x 10^16 Joule equivalgono a (9 x 10^16 Joule) / (4,184 x 10^15 Joule/megatone) ≈ 21,5 megatoni di TNT
L'annichilazione di 500 kg di antimateria
produrrebbe un'esplosione equivalente a circa 21,5 megatoni di TNT
Una potenza devastante!, per fare un confronto, la bomba atomica sganciata su Hiroshima aveva una potenza stimata tra 13 e 15 kilotoni. Quindi, l'esplosione dell'antimateria sarebbe circa mille volte più potente. un'esplosione di questa portata causerebbe devastazioni su larga scala, con un raggio d'azione di molti chilometri. Gli effetti includerebbero un'onda d'urto distruttiva, intense radiazioni termiche e nucleari, e un'enorme palla di fuoco.
Niente di simile é mai stato osservato nella storia umana, salvo: