IL PERIODO DI SOSTA e FERMATA ALIENA NEL SISTEMA SOLARE TERRESTRE

Dove sostano e quanto tempo rimangono gli alieni, quando giungono in visita sporadica sulla Terra?!

Osservando la serie del TRAFFICO ALIENO PER LA TERRA, pare logico ritenere che dopo "un periodo di sosta e/o fermata nel sistema solare", i vascelli alieni ripartano per le proprie basi aliene, probabilmente collocate su alcuni sistemi stellari, posti al massimo in un intorno tridimensionale di circa 21.5 AL di raggio dal Sole.

Dove sostano gli alieni, quando giungono in visita sporadica sulla Terra?!

MBOH?!

  1. La Paleoufologia Razionale, per voce dei miti della Teogonia Eliopolitana, SUGGERIREBBE che gli alieni (Seth) sostino sulla "Terra Rossa" alias Marte, dove DOVREBBE ESISTERE da tempo immemore, una colonia aliena probabilmente posta sottoterra od in caverne naturali/artificiali (al sicuro dai raggi cosmici e radiazioni ionizzanti e caduta di meteore). 
  2. L'Ufologia Razionale SUGGERIREBBE anche la Monongahela National Forest e per estensione, si potrebbe ritenere zone a possibile area di fermata aliena, anche altre aree verdi incontaminate e con bassissima o nulla densità abitativa: foresta Amazzonica, foresta equatoriale Africana
  3. Un'ipotesi d'ufologia razionale, SUGGERIREBBE un posto tranquillo e sicuro (ancora oggi) sulla Terra, dove gli alieni POTREBBERO aver installato in modo STEALTH una piccola base aliena di prossimità, é il POLO SUD.

Quanto tempo rimangono gli alieni, quando giungono in visita sulla Terra?!

MBOH?!

  1. I Modelli di Ufologia Razionale POSTULANO NON OLTRE 365gg.
  2. In questa bloggata che tenderà ad espandersi, cercherò di stimare IL PERIODO DI SOSTA ALIENA NEL SISTEMA SOLARE, andando a statisticare quanti avvistamenti UFO ragionevolmente reali e misurabili, ed omogenei, con shape, dinamica e colore univoco, che possano essere ragionevolmente imputati a tecnologia ETH, si possono raggruppare in un anno o più, partendo dall'anno già statisticato con traffico alieno già accertato.

Non avendo i vascelli alieni la targa, non é possibile identificarli in modo univoco. E' talvolta molto difficile dedurne le dimensioni, valutando se mutando le dimensioni degli oggetti avvistati nell'anno a traffico alieno, sia logico ritenere che siano UFO simili ma diversi, inferendo così la possibile presenza di più di un vascello astrale.

Questo studio statistico (appena iniziato) mira a creare una lunga serie di eventi UFO ragionevolmente omogenei, per cercare di stimare IL PERIODO DI SOSTA ALIENA NEL SISTEMA SOLARE TERRESTRE, quanto una distribuzione standard intra-annuale del traffico alieno (negli anni già accertati della presenza aliena).



(E1-E0)+e=latenza ufologica

E0=primo avvistamento UFO reale e misurabile, con una manifestazione tecnologica ragionevolmente imputabile ad una natura ETH

E1=secondo avvistamento UFO utile, reale e misurabile con una manifestazione tecnologica (con stesso shape, colore, dinamica di volo) ragionevolmente imputabile ad una natura ETH

e=errore ineliminabile causato da una tardiva misurazione con un avvistamento UFO reale e misurabile, rispetto alla vera data di arrivo sulla Terra del vascello astrale alieno

t0>1945 essendo il periodo [1939-1945] un periodo di tempo, in cui in modo ragionevolmente continuo e persistente, furono avvistamenti di Foo Fighters.

E0 anno t0: evento reale e misurabile
E0.1 anno t0: evento UFO non reale e non misurabile (con stesso shape, colore, dinamica di volo)
E0.2 anno t0: evento UFO non reale e non misurabile (con stesso shape, colore, dinamica di volo)
....
...
E0.n anno t0: evento non reale e non misurabile (con stesso shape, colore, dinamica di volo)

N: numero di avvistamenti non reali e non misurabili dopo E0 nell'anno t0
D: distanza temporale media tra i vari avvistamenti nell'anno t0
v: varianza della distanza temporale
Lateralità=(31/12/t0-E0)/365 percentuale di tempo residuo di E0 rispetto a 31/12/t0
Fermata=E0.n-E0 espressa in gg

Nota Bene
1. Tutti gli eventi UFO non reali e non misurabili (con stesso shape, colore, dinamica di volo) antecedenti temporalmente ad E0 (ancorchè presenti nello stesso anno t0) sono ignorati, andando VOLUTAMENTE A SOTTOSTIMARE la densità potenziale della distribuzione degli avvistamenti UFO nell'anno t0, in quanto tutti gli eventi UFO antecedenti ad E0 sono ritenuti non reali e non misurabili.

2. Nella distribuzione del traffico Alieno per la Terra, per fortuna NON ESISTONO CLUSTER di anni in cui il traffico alieno é contiguo. ATTENZIONE, questo significa soltanto che negli anni "a traffico alieno zero", non ci sono casi UFO reali e misurabili e tali da essere ragionevolmente imputati ad una natura ETH. Questo non implica, che negli anni a traffico Zero, non sia possibile rintracciare eventi UFO non reali e non misurabili, che possano essere imputati come coda lunga, all'anno precedente.

3. La CODA LUNGA del traffico alieno in t0 s'interromperà PER DEFINIZIONE nell'evento E1, evento UFO che non può essere MAI considerato un prolungamento della coda lunga della distribuzione di E0