IL COROLLARIO DEL MINIMO SFORZO TECNOLOGICO ALIENO ADEGUATO PER LA CULTURA DA OSSERVARE IN REMOTO
Tra gli Assiomi di Paleoufologia Razionale, si ricorda "Assioma n°3: Gli alieni tecnologicamente avanzati saranno sicuramente razionali." confrontare con ELEMENTI DI PALEOUFOLOGIA RAZIONALE v2.0 pag.10 .
Da questo generico assioma, applicando il Modello paleoufologico Cook-Kardasev, potremmo dedurre il corollario del MINIMO SFORZO TECNOLOGICO ALIENO ADEGUATO PER LA CULTURA DA OSSERVARE IN REMOTO, corroborato in pieno, da un'induzione estratta da eventi UFO genuine:
- Nel 1754 era nell'agenda aliena studiare il genere umano, effettuando intercettazioni ambientali, per vedere di cosa parlassero i terrestri. Nel 1754 e già nel [6000AC-4100AC] v'è traccia di tecnologia aliena, le opzioni tecnologiche a disposizione degli alieni per sapere di cosa discutessero gli esseri umani (non essendovi ancora, segnali elettromagnetici da intercettare) indusse gli alieni a selezionare un gadget tecnologico, che sarebbe facilmente costruibile anche dai terrestri nel XXI°secolo. La tecnologia per viaggiare tra sistemi solari, non è tuttavia alla portata degli esseri umani del XXI°Secolo. Nel 1752 non essendovi apparecchi elettrici, non sarebbero mai state scoperte interferenze elettromagnetiche con artefatti elettrici od elettronici umani. Il gadget alieno scelto, era più che adeguato all'arretrato contesto tecnologico umano del 1700.
Lo stesso artefatto alieno del 1754, probabilmente non fu più giudicato adeguato per il contesto del 1916 in Fatima
- Nel 1916 RI-RICOSTRUZIONE ALTERNATIVA DI FATIMA 1917 SECONDO CRITERI DI PALEOUFOLOGIA RAZIONALE, oltre ad adduzione con visita medica, gli alieni ebbero a scegliere hardware assai più sofisticato e stealth, rispetto a quello utilizzato nel 1752.
- Nel 1978 nel Caso Zanfretta occorreva evidentemente una visita medica, per campionare il grado di salute media della popolazione umana del primo mondo, non essendo riusciti gli alieni ad addurre nessuno nell'Adriatico 1978 pochi mesi prima.
- Dati medici dedotti nel 1978 e posti probabilmente a confronto con quanto rilevato poco tempo prima nel 1977 in Brasile a Colares.
Argomenti Correlati
- Modelli Ufologici Quantitativi v6.5 - 21.8-Modelli Ufologici Qualitativi tra culture in un diverso stadio di sviluppo (pag.173)
- Il Modello paleoufologico qualitativo Cook-Kardasev